Ogni trattamento è diverso dagli altri
La terapia con aligner trasparenti Invisalign® ha dimostrato di essere in grado di trattare con successo malocclusioni di Classe I, II e III. Il sistema Invisalign® può aiutarti a raggiungere gli obiettivi clinici per un'ampia gamma di casi, da movimenti dentali di lieve entità fino ai casi più complessi.
Scopri cosa può fare il trattamento Invisalign
I casi includono:
Classe III
Morso crociato anteriore
Spaziatura
Morso aperto
Affollamento
Morso profondo
Estrazione
Discrepanza della linea mediana
Arcate strette
Trattamento di fase 1
Morso crociato posteriore
Trattamento chirurgico
Raddrizzare i denti in generale
1. Si consigliano cambi di aligner settimanali per tutti i trattamenti Invisalign® (con protocollo di stadiazione predefinito) per i prodotti Invisalign Full, Invisalign Teen, Invisalign Lite, Invisalign Assist e Invisalign Go™. La decisione della prescrizione dei cambi settimanali degli aligner è a discrezione del medico. Monitoraggio di movimenti dentali come rotazioni, estrusioni e movimenti radicolari significativi, in particolare i movimenti blu e neri, nella valutazione del movimento dentale (TMA). In base alla risposta del paziente al trattamento, in particolare negli adulti maturi, vengono presi in considerazione periodi più lunghi fra i cambi di aligner.
2. Con cambi di aligner settimanali rispetto ai cambi ogni due settimane, in base alla durata del trattamento dei primi piani di trattamento ClinCheck®