invis è dove iniziano i sorrisi del futuro.
Il sistema Invisalign®:
Progettato per aiutarti a perfezionare i tuoi trattamenti
Gli aligner trasparenti rappresentano solo uno dei molteplici motivi per cui il Sistema Invisalign® è l’opzione preferita da molti.
Il nostro sistema è progettato per supportarti in tutto il tuo lavoro: dalla creazione delle impronte digitali fino al mantenimento dei nuovi sorrisi che trasformi
Il trattamento clinico Invisalign®
Risultati straordinari:
Ottieni risultati precisi con sicurezza.
Puoi ottenere risultati più predicibili grazie all’esclusiva combinazione di tre tecnologie brevettate del sistema Invisalign First: il materiale SmartTrack™, le SmartForce™ feature e la tecnologia SmartStage™. In particolare, il materiale SmartTrack™ consente movimenti dentali del 75% più predicibili rispetto agli aligner Invisalign® precedenti realizzati con materiale monostrato EX30.
Offri cure di livello ancora più elevato
L’integrazione del trattamento Invisalign® può migliorare sia i risultati protesici che quelli ortodontici. Per questo motivo il 93% dei dentisti intervistati utilizza il trattamento Invisalign® come approccio pre-protesico. Il trattamento aiuta ad eseguire:
1. Le impronte digitali iTero™ inviate per la produzione degli aligner Invisalign vengono rifiutate 10 volte di meno rispetto alle impronte in PVS inviate per la produzione degli aligner Invisalign. Il numero di rifiuti viene calcolato considerando la somma di impronte in PVS e scansioni iTero inviate da gennaio 2017 a giugno 2018. Dati archiviati presso Align™ Technology a luglio 2018.
2. Con l'aggiornamento software di iTero™ 1.5, il completamento delle scansioni dei pazienti avviene in soli 60 secondi, con la stessa precisione e affidabilità che è lecito aspettarsi dagli scanner iTero™.Dati basati su 40 sessioni di scansioni iRecord con un tempo di scansione medio di 58 secondi eseguite da 2 operatori esperti. Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 febbraio 2017.
3. Rispetto agli aligner realizzati in materiale monostrato da 0,030" (Ex30).
4. Dati archiviati presso Align™ Technology al 27 marzo 2015.
5. Impianti dentali, faccette, corone, ponti, compositi. In base a un sondaggio condotto su 106 Invisalign® Provider europei che hanno inviato 10 o più casi Invisalign negli ultimi 12 mesi (nel periodo gennaio 2019-dicembre 2019). Ai dentisti è stata posta la domanda: "Negli ultimi 12 mesi, per quanti casi protesici ha utilizzato il trattamento Invisalign® come approccio pre-protesico prima di eseguire una delle procedure menzionate di seguito?" ed è stato chiesto loro di indicare il numero di casi di impianti dentali, faccette, corone, ponti e compositi. La percentuale totale include i dentisti che hanno utilizzato Invisalign come approccio pre-protesico per almeno un caso prima di almeno una delle procedure dentali (impianti dentali, faccette, corone, ponti o compositi). Include dentisti Invisalign® Provider nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Paesi nordici (Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca). Dati archiviati presso Align™ Technology al 6 agosto 2020.
6. Invisalign® Virtual Appointment e Invisalign® Virtual Care sono stati resi disponibili nel contesto della pandemia di Covid-19 e delle restrizioni imposte dal governo alla mobilità dei pazienti e alla chiusura degli studi per motivi di salute e sicurezza. Sono stati progettati per mettere in contatto i provider Invisalign® con i loro pazienti e per supportare gli studi nel garantire la continuità del trattamento, ma non per sostituire completamente gli appuntamenti e i controlli di persona. I pazienti dovranno recarsi in studio secondo quanto stabilito dal medico. Prima di utilizzare Invisalign® Virtual Appointment e Invisalign® Virtual Care, accertarsi che le normative locali applicabili e il codice di condotta professionale consentano di interagire con i pazienti tramite tali strumenti. Virtual Care sarà disponibile tramite Invisalign® Practice App a partire dal 2023.