Ogni medico può avere dei dubbi.

Saremo felici di aiutarti a trovare le risposte. Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti poste da professionisti come te.

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Trattamento
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Garanzia
Supporto

Trattamento

Sono un ortodontista e da anni utilizzo apparecchi tradizionali per i miei trattamenti. Il trattamento Invisalign® è idoneo al mio studio?

Il trattamento Invisalign® offre più comfort ai tuoi pazienti e risultati di trattamento più predicibili.

Alcune volte devo aggiornare la prescrizione dei miei trattamenti. Con il sistema Invisalign® è possibile aggiornare i trattamenti?

Il nostro software ClinCheck® brevettato è stato progettato per aiutarti a definire il sorriso dei tuoi pazienti fino al più piccolo spostamento senza incertezze e attese. Tuttavia, se necessario puoi modificare un piano di trattamento e inviare le modifiche ClinCheck® per ottenere più facilmente gli obiettivi del trattamento.

Costi

Non vedo i prezzi da nessuna parte sul sito. Per quale motivo?

Ogni piano di trattamento Invisalign® è diverso. Per maggiori informazioni sui prezzi, contattaci.

Garanzia

Cosa devo fare se ritengo che un aligner Invisalign® o un Vivera™ retainer sia difettoso e debba essere sostituito in garanzia?

Gli aligner Invisalign® e i Vivera retainer (inclusi i prodotti sostitutivi) sono garantiti per essere conformi alle loro descrizioni, privi di difetti nei materiali e nella fabbricazione e di qualità soddisfacente secondo gli standard di settore. Sono incluse le informazioni sui casi in cui è possibile sostituire gratuitamente i prodotti in garanzia e le tempistiche per le richieste di intervento in garanzia.

Se ritieni che un prodotto sia idoneo per essere sostituito in garanzia, puoi ordinare online il prodotto sostituivo nel file del paziente:
Aligner: nel file del paziente, vai in Opzioni ordine supplementare > Garanzia > Problema di qualità dell'aligner.
Retainer: nel file del paziente, vai in Opzioni ordine supplementare > Vivera™ retainer > Difetto in garanzia.

In alternativa, puoi contattare il servizio clienti.

Nell'attesa, puoi chiedere al paziente di indossare il set di aligner precedente per mantenere la posizione dei denti.

Supporto

Dove posso trovare supporto, formazione e guide pratiche sui prodotti?

Una volta diventato provider, puoi accedere a tutte le risorse illustrate nella pagina Supporto continuo

Serve aiuto?

Siamo sempre a tua disposizione. Non esitare a contattare un rappresentante Invisalign di zona. In alternativa, inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

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