Ogni medico può avere dei dubbi.
Saremo felici di aiutarti a trovare le risposte. Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti poste da professionisti come te.
Trattamento
Sono un ortodontista e da anni utilizzo apparecchi tradizionali per i miei trattamenti. Il trattamento Invisalign® è idoneo al mio studio?
Alcune volte devo aggiornare la prescrizione dei miei trattamenti. Con il sistema Invisalign® è possibile aggiornare i trattamenti?
Costi
Garanzia
Cosa devo fare se ritengo che un aligner Invisalign® o un Vivera™ retainer sia difettoso e debba essere sostituito in garanzia?
Gli aligner Invisalign® e i Vivera retainer (inclusi i prodotti sostitutivi) sono garantiti per essere conformi alle loro descrizioni, privi di difetti nei materiali e nella fabbricazione e di qualità soddisfacente secondo gli standard di settore. Sono incluse le informazioni sui casi in cui è possibile sostituire gratuitamente i prodotti in garanzia e le tempistiche per le richieste di intervento in garanzia.
Se ritieni che un prodotto sia idoneo per essere sostituito in garanzia, puoi ordinare online il prodotto sostituivo nel file del paziente:
Aligner: nel file del paziente, vai in Opzioni ordine supplementare > Garanzia > Problema di qualità dell'aligner.
Retainer: nel file del paziente, vai in Opzioni ordine supplementare > Vivera™ retainer > Difetto in garanzia.
In alternativa, puoi contattare il servizio clienti.
Nell'attesa, puoi chiedere al paziente di indossare il set di aligner precedente per mantenere la posizione dei denti.