invis è il loro primo apparecchio che li conquisterà
Trattamento Invisalign® First
Correggi i problemi dentali precoci con gli aligner trasparenti Invisalign® First
Il trattamento Invisalign® First con aligner trasparenti è stato progettato per correggere malocclusioni dei denti primari o decidui in evoluzione. Offre, inoltre, un’esperienza molto positiva per i bambini che crescono insieme al loro sorriso.
Il sistema Invisalign® First:
Progettato per aiutarti a trattare i pazienti in fase di crescita
Gli aligner trasparenti rappresentano solo uno dei molteplici motivi per cui Invisalign® First è l’opzione preferita da molti.
Il nostro sistema è progettato per supportarti in tutto il tuo lavoro: dalla creazione delle impronte digitali fino al mantenimento dei nuovi sorrisi che trasformi.
Ottieni risultati precisi
Puoi ottenere risultati più predicibili grazie all’esclusiva combinazione di tre tecnologie brevettate del sistema Invisalign® First: il materiale SmartTrack™, le SmartForce™ feature e la tecnologia SmartStage™. In particolare, il materiale SmartTrack™ consente movimenti dentali del 75% più predicibili rispetto agli aligner Invisalign® precedenti realizzati con materiale monostrato EX30.
L'ambito d'applicazione clinica di Invisalign First in breve
Tipo di malocclusione:
Morso crociato anteriore e posteriore, affollamento, morso aperto, protrusione, diastema e altro ancora
Ambito di applicazione clinica:
Intercettazione dei problemi che si stanno sviluppando e che potrebbero diventare gravi se non trattati.
Profilo del paziente:
Pazienti in fase di crescita
Numero di aligner:
Illimitati
Durata media del trattamento:
Fino a 18 mesi, in base alla gravità del caso
Casi studio clinici Invisalign® First
Abbiamo raccolto numerosi casi studio di molti colleghi che hanno iniziato ad utilizzare il trattamento Invisalign® First. Scopri come hanno sfruttato le Invisalign® First feature per pianificare nuovi trattamenti ed ottenere migliori i risultati. All’interno di ogni caso studio sono presenti esempi di differenti pazienti, i piani di trattamento e tutta la documentazione del “prima e dopo” con le relative conclusioni cliniche.
1. Le impronte digitali iTero™ inviate per la produzione degli aligner Invisalign vengono rifiutate 10 volte di meno rispetto alle impronte in PVS inviate per la produzione degli aligner Invisalign. Il numero di rifiuti viene calcolato considerando la somma di impronte in PVS e scansioni iTero™ inviate da gennaio 2017 a giugno 2018. Dati archiviati presso Align™ Technology a luglio 2018.
2. Con l'aggiornamento software di iTero™ 1.5, il completamento delle scansioni dei pazienti avviene in soli 60 secondi, con la stessa precisione e affidabilità che è lecito aspettarsi dagli scanner iTero™.Dati basati su 40 sessioni di scansioni iRecord con un tempo di scansione medio di 58 secondi eseguite da 2 operatori esperti. Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 febbraio 2017.
3. Rispetto agli aligner realizzati in materiale monostrato (Ex30).
4. Dati archiviati presso Align™ Technology al 27 marzo 2015.