Diventa un provider

La terapia con gli aligner trasparenti Invisalign apre le porte a un'ampia gamma di opportunità per il tuo studio.
Potrai sempre contare sul nostro supporto!


Saremo al tuo fianco durante il percorso verso la trasformazione digitale dello studio.

Infatti, saremo al tuo fianco durante tutto il percorso offrendoti formazione, supporto dedicato, suggerimenti clinici e risorse per la crescita dello studio. Abbiamo aiutato molti medici come te ad ottenere:

Trattamenti più brevi rispetto agli apparecchi tradizionali1
Rapporto medico-paziente migliore2
Acquisizione di nuovi pazienti3

Le interessa diventare un Provider?

Compili semplicemente il modulo in basso per ricevere ulteriori informazioni sul processo di registrazione. In questo modo, possiamo metterLa in contatto con un consulente che La aiuterà in tutto il percorso. I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.
Non sei un provider? Clicca qui

Nome *
Cognome *
E-mail *
Numero di telefono *
CAP dello studio *
Province abbreviation *
Numero di registrazione IVA *
indirizzo *
Città *
Numero di licenza
Come è venuto a sapere di noi?

Unisciti a una comunità di medici che si supportano a vicenda

Oltre alle opportunità di formazione e al supporto continuo di Align a cui avrai accesso come provider, potrai entrare a far parte di una più vasta comunità di colleghi ed esperti.


1 *Gu, J et al. Valutazione dell'efficacia e dell'efficienza del trattamento Invisalign® rispetto agli apparecchi fissi convenzionali utilizzando l'indice Peer Assessment Rating.Am J Orthod Dentofacial Orthop febbraio 2017;151:259-66
*Buschang, P et al. Efficienza temporale comparativa della terapia con allineatori e degli apparecchi edgewise convenzionali. Angle Orthodontist, Vol 84, No 3, 2014.

2 Dopo che i pazienti sono stati trattati con la terapia con aligner trasparenti Invisalign. Esclusione di responsabilità UE: in base a un sondaggio condotto tra 176 dentisti europei attivi che inviano casi Invisalign (più di 1 caso negli ultimi 12 mesi) che hanno dichiarato di aver integrato con successo la terapia con aligner trasparenti Invisalign nel proprio studio. Ai partecipanti è stato chiesto di indicare in che misura concordano con l'affermazione "Il rapporto di fiducia con i pazienti trattati con la terapia con aligner trasparenti Invisalign si è consolidato". Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 gennaio 2020.

3 Dopo aver aggiunto la terapia con aligner trasparenti Invisalign nel proprio studio. ​
Esclusione di responsabilità UE: in base a un sondaggio condotto tra 176 dentisti europei attivi che inviano casi Invisalign (più di 1 caso negli ultimi 12 mesi) che hanno dichiarato di aver integrato con successo la terapia con aligner trasparenti Invisalign nel proprio studio. Ai partecipanti è stato chiesto di indicare in che misura concordano con l'affermazione "L'aggiunta della terapia con aligner trasparenti Invisalign nel mio studio ha aumentato il numero di nuovi pazienti". Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 gennaio 2020.​

Loading...