Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.  

Morso aperto

Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell'articolazione delle parole, oltre a problemi più seri, come il disturbo dell'articolazione temporomandibolare. 

 

Morso crociato

Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna dei denti inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.

Spazi fra i denti

I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.

 

Affollamento dentale

L'affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all'accavallamento grave dei denti. L'affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare le possibilità di malattie gengivali.

Morso profondo

Il morso profondo può causare problemi o irritazione delle gengive, usura dei denti inferiori, dolore alla mandibola e problemi all'articolazione.

 

Morso inverso

Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all'articolazione.

 

Per la correzione di tutti i sorrisi. 

I provider con esperienza possono utilizzarlo per trattare problemi di allineamento dentale da lievi a complessi.

Per correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna.

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato1

Un modo discreto per ritrovare il tuo sorriso.

 

La vita continua come sempre perché il sistema Invisalign lavora in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno. E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l'avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrai notare un graduale cambiamento nel tuo sorriso. 

Gli aligner trasparenti Invisalign adottano il materiale SmartTrack® per prendere la forma del tuo sorriso in modo comodo e prevedibile. Il materiale SmartTrack® permette all’aligner (mascherina) di aderire alle linee gengivali consentendo un elevato controllo dei movimenti dentali.

Un sistema studiato per migliorare la tua vita. Senza interferire.

Potrai rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e goderti i tuoi cibi preferiti senza limitarti. Se partecipi a sport di contatto, basta rimuovere l'aligner trasparente prima di giocare. 

Un sistema avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti.

Nato per farti fare un passo avanti.

Il sorriso che desideri in pochi passaggi.

Trova un Invisalign provider

1Solo Invisalign Go e Invisalign Lite. Con cambi di aligner settimanali rispetto ai cambi ogni due settimane. I cambi di aligner settimanali sono a discrezione dell'Invisalign provider e variano in base ai piani di trattamento individuali. I tempi di trattamento variano in base alle esigenze dei singoli pazienti e vengono determinati dai provider 2Dati archiviati presso Align Technology. 3*Percentuale di igienisti dentali che lavorano principalmente in studi che offrono il sistema Invisalign che sono d'accordo o fortemente d'accordo con l'affermazione "Durante il trattamento con aligner trasparenti Invisalign, la maggior parte dei pazienti riscontra una riduzione visibile della placca" (n=176). 4Il materiale SmartTrack e le feature SmartForce sono clinicamente testati per migliorare il controllo del movimento dei denti con gli aligner trasparenti Invisalign. 5Rispetto al materiale standard composto da un singolo strato di 0,76 mm. 6Studio di Miller et al., con adulti per la misurazione del dolore nella prima settimana di trattamento. Kevin Miller et al.  "A comparison of treatment impacts between Invisalign aligner and fixed appliance therapy during the first week of treatment".  American Journal of Orthodontics and Dentofacial Orthopedics.  Volume 131, N. 3, pp. 302, e1-302.e9, marzo 2007.