GB GetInvis Mobilehero optimized image

Domande da porre all'Invisalign® Provider durante l'appuntamento.

Se vuoi migliorare il tuo sorriso, il primo passo verso denti più dritti è prenotare un appuntamento da un Invisalign® Provider. Dentisti e ortodontisti sono specializzati nella correzione di denti e mascelle disallineati. Se, come la maggior parte dei pazienti hai problemi dentali come affollamento, spaziatura, morso inverso, overbite e morso crociato, un Invisalign® Provider sarà al tuo fianco per supportarti.

Un Invisalign® Provider potrà consigliarti in merito agli allineatori trasparenti Invisalign®.

Per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno, durante l'appuntamento Invisalign cerca di essere proattivo e fai molte domande. Il tuo Invisalign® Provider risponderà a tutte le tue domande e potrai così iniziare il tuo percorso personalizzato con fiducia.

invis è supporto e competenza.

Trova subito un Invisalign Provider

Cosa chiedere al tuo Invisalign® Provider

Ecco alcune domande da porre al tuo Invisalign Provider per assicurarti di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno prima di iniziare il percorso Invisalign:

  • Qual è la complessità del mio allineamento dentale?

    Comprendere il tuo caso può aiutarti a scegliere un percorso che soddisfi le tue esigenze.

  • Quali sono le opzioni di trattamento di allineamento dentale tra cui posso scegliere?

    Sono disponibili numerose opzioni di allineamento dentale, dagli apparecchi tradizionali in metallo agli aligner trasparenti Invisalign. Discuti con un Invisalign Provider per scoprire quale percorso di allineamento si adatta meglio al tuo stile di vita.

  • Quanto durerà il trattamento?

    La maggior parte dei trattamenti Invisalign dura dai 6 ai 18 mesi. Parlane con il tuo Invisalign® Provider per avere un'idea della durata del trattamento.

  • Quanto costa il trattamento Invisalign®?

    Il costo del trattamento dipende dalla complessità del caso. Molti Invisalign Provider offrono un consulto gratuito e vari piani di pagamento per il trattamento di allineamento dentale.

  • Ogni quanto tempo dovrò effettuare una visita di controllo per verificare gli aligner Invisalign®

    Il sistema Invisalign fornisce più aligner trasparenti alla volta e le visite di controllo presso lo studio vengono programmate in genere ogni 6-8 settimane.

  • Invisalign® offre assistenza continua?

    Oltre ai normali appuntamenti in studio con il tuo Invisalign® Provider, riceverai anche assistenza a distanza tramite la funzionalità Invisalign® Virtual Care dell'app My Invisalign™, in modo da avere il supporto e l'assistenza continui di cui hai bisogno.

  • Quali prodotti per l'igiene orale mi consigliate per integrare il percorso di allineamento?

    Il tuo ortodontista potrebbe darti consigli utili sui prodotti per l'igiene orale durante il tuo percorso.

Altre domande da porre all'Invisalign Provider

Per ottenere il massimo dal consulto con un Invisalign provider, annota tutte le domande che vorresti porre. In un trattamento Invisalign non si è mai da soli.

  • È necessaria una scansione digitale dei miei denti o un’impronta fisica?
  • Userò gli aligner trasparenti Invisalign o di un’altra marca?
  • Quando durerà il trattamento?
  • La mia assicurazione pagherà le spese?
Loading...