Dr. Daniela Grossi

Dr. Daniela Grossi

Presentazione del tuo medico

GDC number:
Orari di apertura prolungati

Contatti

St. Dent. Dr. Federico Soldani Corso Garibaldi, 27/29 56036, Forcoli, Palaia, IT Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon Calldanielagrossi57@gmail.com

Orari di apertura

Lunedì12:30 - 19:00
Martedì12:30 - 19:00
Mercoledì12:30 - 19:00
Giovedi12:30 - 19:00
Venerdì12:30 - 19:00
Sabatochiuso
Domenicachiuso

Biografia

La dottoressa Daniela Grossi si occupa del trattamento di tutte le malocclusioni dentali e dento-scheletriche sia nel bambino che nell'adulto con l’utilizzo di tecniche ortodontiche che permettono di ridurre sensibilmente l’entità del disagio, il numero di sedute e la durata dei trattamenti, con un’ampia scelta di soluzioni adeguate all’età, alle esigenze cliniche del trattamento e alle richieste del paziente, con l’impiego di aggiornate metodiche applicate a apparecchi ortodontici tradizionali in metallo o trasparenti, oppure dispositivi invisibili INVISALIGN. Si interessa inoltre della diagnosi e del trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari, con la realizzazione di dispositivi gnatologici personalizzati.

Formazione

Laureata in Odontoiatria il 5 novembre 1984 presso l'Università degli studi di Siena con Lode. Ha frequentato il Master biennale di ortodonzia biomeccanica presso l'Università degli studi di Siena nel 2003. Ha collaborato nel reparto di ortodonzia presso l'Università di Siena per cinque anni.

Associazioni

•Iscritto alla SIDO (Società Italiana di Ortodonzia).
•Iscritto a ANDI Pisa (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Pagamenti accettati

Contanti
Assegno
Carta di credito
Finanziamento in sede

Insurance

FASI

Altre sedi

Loading...