Dr. Domenico Campana

Dr. Domenico Campana

Presentazione del tuo medico

GDC number:

Contatti

Dottor Comes Dario Piazza Papa Giovanni Paolo II 1 70044, Polignano A Mare, IT Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon Call

Biografia

Lo Studio Dentistico Campana è un Centro Odontoiatrico con sede in Barletta (provincia Barletta Andria Trani). Il nostro centro, guidato dal Dott. Domenico A. Campana, si avvale di un team di esperti altamente qualificato e sempre in costante aggiornamento in grado di trattare/curare tutte le problematiche mediche, chirurgiche ed estetiche che riguardano il cavo orale.

Formazione

Il Dott. Domenico Campana ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università Cattolica S.C. di Roma nell'anno 1997/1998 con il massimo dei voti e lode. Il Dott. Campana è Perfezionato in Chirurgia Orale Avanzata, Implantologia e Implantologia software guidata, certificato Lumineers e perfezionato in Invisalign con il titolo di Platinum Elite. E' attualmente consulente C.T.U. presso il tribunale BAT ed è iscritto all'Albo dei Medici e Odontoiatri Bat n° 129 del 21/04/2009.

Associazioni

Il Dott. Domenico Campana è iscritto all'A.N.D.I. ed è tutor RLS per 81/08.

Pagamenti accettati

Contanti
Assegno
Carta di credito
Finanziamento in sede

Insurance

UNISALUTE
FASI, FASCHIM, PROGESA
PRONTO CARE
CESARE POZZO (MUTUO SOCCORSO)
PREVIMEDICAL

Altre sedi

Loading...