Dr. Caterina Ricci

Dr. Caterina Ricci

Presentazione del tuo medico

GDC number:
Orari di apertura prolungati

Contatti

Studio Dentistico Caterina Ricci 17 Via Don Lorenzo Boschi 52010, Subbiano, IT Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon Callinfo@studiodentisticocaterinaricci.it

Orari di apertura

Lunedì9:00 - 19:00
Martedìchiuso
Mercoledì9:00 - 19:00
Giovedichiuso
Venerdìchiuso
Sabatochiuso
Domenicachiuso

Biografia

Laureata in Odontoiatria nel 2002, si è specializzata in Ortognatodonzia nel 2006 presso l’Università di Siena dove è stata allieva della Dottoressa Silvia Allegrini e del Dottor Aldo Crescini.

Formazione

Ha frequentato il corso di Tecnica Bidimensionale dei Dott. Richter e Giancotti, il corso annuale sulla tecnica di Tweed presso l’Università di Ferrara. Ha seguito il corso di Ortognatodonzia Intercettiva e Pedodonzia tenuto dal Dott. Marco Rosa. Ha frequentato il corso biennale tenuto dal Dott. Renato Cocconi sulla tecnica Straight Wire di Roth e Williams ed è attualmente relatrice ai corsi di perfezionamento Straight Wire presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e di Foggia e tutor ai corsi FACE Italia.

Associazioni

Socia della Società Italiana di Parodontologia, della Società Italiana di Tecnica Bidimensionale, dell’Accademia Italiana di Ortodonzia. E’ socia attiva dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica. E’ iscritta alla Società Italiana di Ortodonzia e al registro italiano degli Specialisti in Ortodonzia.

Pagamenti accettati

Contanti
Assegno
Carta di credito
Finanziamento in sede

Altre sedi

Loading...