Dr. Ariano Nahi

Dr. Ariano Nahi

Presentazione del tuo medico

GDC number:
Orari di apertura prolungati

Contatti

Nahi Centro Odontoiatrico Srl-Stp F.lli Marconcini 40/B 56025, Pontedera, IT Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon +39058757760segreteria@drnahi.com
Instagram

Orari di apertura

Lunedì8:00 - 16:00
Martedì9:00 - 19:00
Mercoledì9:00 - 19:00
Giovedi9:00 - 19:00
Venerdì8:00 - 16:00
Sabatochiuso
Domenicachiuso

Biografia

http://www.drnahi.com NAHI CENTRO ODONTOIATRICO è una struttura sanitaria autorizzata che rispetta tutti i protocolli di qualità e sicurezza previsti dalla legge. E’ stata progettata e ristrutturata personalmente nel 2009 dal Dott. Nahi per essere adibita a struttura sanitaria odontoiatrica. I locali si trovano al pian terreno con porte di accesso dedicate anche alle persone diversamente abili e con difficoltà motorie. Un team ben collaudato negli anni permette alla struttura sanitaria di erogare prestazioni odontoiatriche di altissima qualità, con particolare professionalità, in un ambiente caratterizzato da serenità ed allegria.

Formazione

Il Dott. Nahi è la terza generazione di dentisti della famiglia Nahi. L’amore e la passione per la professione gli sono stati trasmessi dal padre, Dott. Nahi Said, specialista in ortodonzia, che l’ha introdotto nel mondo odontoiatrico prima come odontotecnico e in seguito come medico odontoiatra (laurea in Odontoiatria e protesi dentaria nel 1997). In seguito ha conseguito un master di II livello (biennale) in ortognatodonzia clinica presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma e si è certificato nella più antica e accreditata fondazione per la ricerca in tecnica ortodontica: la Tweed Foundation in Arizona. Ha conseguito numerosi corsi di perfezionamento in prestigiose università italiane in implantologia, protesi, chirurgia ed estetica ed è abilitato nell’uso dei vari sistemi ortodontici tra cui Invisalign.

Associazioni

ANDI; SIDO; TWEED FOUNDATION FOR ORTHODONTIC RESEARCH.

Pagamenti accettati

Contanti
Assegno
Carta di credito
Finanziamento in sede

Insurance

Convenzione Fasi e FasiOpen
Loading...