Dr. Angelo De Fazio

Dr. Angelo De Fazio

Presentazione del tuo medico

GDC number:
Virtual appointment

Contatti

Centro Inmed 8 Viale Privato degli Astronauti 80131, Napoli, IT Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon +390817419148

Biografia

Lo Studio De Fazio a Casalnuovo di Napoli, fu fondato nel 1960 dal padre Dott. Roberto De Fazio ed è oggi un polo odontoiatrico d’eccellenza, riconosciuto ed apprezzato anche fuori dai confini regionali. Qui il Dott. Angelo De Fazio si dedica con passione alla cura dei disturbi cervico-posturali e delle malocclusioni, che tratta con tecniche tradizionali e miofunzionali e, anche nei casi più severi, con apparecchi Invisalign, vantando un’ampia statistica di casi ottimamente risolti. Presso lo Studio De Fazio si pratica inoltre la Chirurgia laser-assistita e la Medicina Estetica. La qualità dello Studio De Fazio è un fatto concreto: il continuo aggiornamento della struttura ha permesso il raggiungimento di tutti i requisiti necessari per conseguire l’Autorizzazione Sanitaria Regionale e l’Accreditamento Istituzionale per l’eccellenza della qualità. Lo Studio De Fazio, adeguandosi ai protocolli sanitari operativi e strutturali, ha ottenuto il riconoscimento per l’eccellenza della qualità secondo i criteri UNI EN ISO 9001:2008, con certificazione della T.U.V SUD Group. A seguito della recente pandemia da coronavirus, lo Studio De Fazio ha messo in atto severi protocolli operativi, in linea con le Direttive Ministeriali e con l'Etica professionale. Tutti gli ambienti e sale operative dello Studio vengono quotidianamente SANIFICATI con OZONO per garantire una totale SICUREZZA igienico sanitaria della nostra struttura. Multidisciplinarietà come metodo, eccellenza come obiettivo: su questi due pilastri il Dottor Angelo De Fazio ha impostato la missione del suo studio, circondandosi di un team di specialisti di provata esperienza nei settori specifici per offrire in un’unica struttura risposte terapeutiche in ogni 
branca dell’odontoiatria. Negli anni, del resto, il concetto di salute si è evoluto in quello di bellezza e benessere, e sono sempre più numerosi i pazienti che chiedono di avere un sorriso perfetto. Parlare, sorridere, mangiare sono gesti semplici e di tutti i giorni. Per questo il nostro primo obiettivo è quello di sopperire alla normale esigenza di poter mostrare una bocca curata, attraente e che permetta di sentirsi bene sia con la gente che con se stessi. Per ottenere questo obiettivo non basta più un dentista tuttofare: oggi per raggiungere l’eccellenza è fondamentale poter contare su un team di collaboratori esperti ognuno nella propria super-specializzazione, per cui ognuno deve svolgere un ruolo specifico. Tuttavia questa premessa non ci porta a settorializzare il corpo umano in tanti comparti, poiché esso è unico e la sua salute è rappresentata dall’armonia anatomica e funzionale dei suoi organi in relazione tra loro.

Formazione

Il Dottor Angelo De Fazio si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli. Dopo aver praticato la Medicina Generale e dopo aver conseguito il Perfezionamento in Medicina d'Urgenza presso l'Università Federico II di Napoli, si è dedicato esclusivamente all'Odontoiatria presso lo "Studio De Fazio" in Napoli, diretto da suo padre, ed a Roma, al Policlinico Gemelli ed all’Ospedale Santo Spirito, dove ha conseguito il prestigioso Master of Science in Dentistry presso l’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria. Si è inoltre perfezionato con Maestri di fama internazionale, abilitandosi nelle più avanzate tecniche terapeutiche della moderna Odontoiatria. Si è inoltre formato in Gnatologia e Posturologia, conseguendo il Master in Posturologia Clinica presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" e la specializzazione in Posturologia Integrata presso la Medical Training Accademy.
Il Dottor Angelo De Fazio si dedica con passione e competenza anche alla Medicina Estetica del viso e del corpo, essendosi formato in tale specialità presso l'Università di Verona dove ha conseguito il Master in Aesthetic Rigenerative and Antiaging Medicine ed il Master Universitario di Secondo Livello in Medicina Estetica.

Associazioni

Socio dell'Associazione Italiana Posturologi (A.I.P.) ;
Socio di Società Italiana Medicina Estetica (SIME)
Socio di Associazione Nazionale Dentisti Italiani (A.N.D.I.)
Socio di Associazione Italiana Medicina Estetica (AIME)
Socio di Società Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica (SIMEO)

Pagamenti accettati

Contanti
Assegno
Carta di credito
Finanziamento in sede

Insurance

UniSalute, MetaSalute, PreviMedical, F.S.-Cesare Pozzo, Pronto-Care, FasiOpen, FISDE, Prima-Dent, Assilt, Azienda Amica, Day Medical, ASL-SSN, Welfare-Assistance, Medical Division, CRAL Polizia, ecc.

Altre sedi

Loading...