Visit our social media channels

Skip to main content

Disclaimer

Gli Invisalign Provider elencati in "Trova un medico Invisalign" sono ortodontisti o odontoiatri che hanno seguito un training Invisalign, non assunti da Align Technology, e che forniscono consulenze e servizi medici indipendenti. La funzionalità "Trova un medico" ha l’unico scopo di fornire uno strumento di assistenza nel localizzare un professionista di sua scelta da cui avere un primo consulto Invisalign. Dovrà essere sua premura determinare se tale dentista risponde alle sue esigenze. Align Technology non garantisce né assicura alcun risultato per alcun trattamento, né che lei sia un candidato adatto ad un trattamento con Invisalign. Solo il dentista da lei scelto potrà determinare la sua idoneità per il trattamento Invisalign e stabilire le giuste opzioni.

Tutti i medici elencati nella funzionalità "Trova un medico Invisalign" hanno completato il corso di formazione offerto da Align Technology, necessario per poter iniziare a curare i pazienti con il sistema Invisalign. Le denominazioni Invisalign (ad es. Platinum Elite (PE), Platinum(P)) si basano principalmente sui numeri relativi allo storico dei trattamenti Invisalign che un professionista ha trattato o si è impegnato a trattare. Lo status di professionista Invisalign e le denominazioni Invisalign non sono riconosciute dalle associazioni odontoiatriche del Suo Paese come aree specialistiche.

L’ordine in cui appaiono i professionisti Invisalign nei risultati della ricerca si basa principalmente sullo storico dei trattamenti Invisalign che i professionisti Invisalign hanno trattato e si sono impegnati a trattare. L’elenco non è esaustivo ed è possibile che nella stessa area ci siano altri professionisti abilitati al trattamento con Invisalign.