Invisalign rivoluziona gli apparecchi. Un salto nel futuro.

Ampliamo le possibilità del sistema Invisalign® fin dal 1997. Il sistema di aligner trasparenti più avanzato al mondo: immaginiamo e sviluppiamo costantemente nuove tecnologie per migliorare la vita dei pazienti. In questo modo, abbiamo migliorato il sorriso di milioni di persone.

Scopri il percorso prima di intraprenderlo.

Diventare un paziente Invisalign e vedere in anteprima il proprio sorriso inizia con ClinCheck, la tecnologia di pianificazione per il mappaggio digitale dell'intero percorso Invisalign. ClinCheck consente al tuo Invisalign provider di progettare un piano di trattamento preciso e personalizzato, compresi gli esatti movimenti dentali e la lunghezza del trattamento. 

Trova un Invisalign provider

Prevedibilità dei movimenti superiore del 75%.

Nell'ambito del sorriso, precisione e prevedibilità dei risultati sono fondamentali per un'esperienza confortevole e ottimale. Gli aligner trasparenti Invisalign sono realizzati con il materiale SmartTrack che garantisce un miglioramento maggiore del 75%  della  prevedibilità del movimento complessivo dei denti1.

Ciascun cambio di aligner è un passo in più verso l'obiettivo, spostando i denti in modo confortevole e ottimale verso la posizione finale.

Se il tuo Invisalign provider ti ritiene idoneo al cambio settimanale di aligner anziché ogni due, potrai migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, la metà del tempo rispetto al passato2.

L'evoluzione nell'odontoiatria digitale.

Abbiamo rivoluzionato l'odontoiatria digitale con l'introduzione di iTero, uno scanner intraorale che crea immagini digitali 3D rapide e precise dei denti4

Il futuro nella stampa 3D.

Siamo precursori nella trasformazione digitale di odontoiatria e ortodonzia: la nostra tecnologia all'avanguardia ha reso obsoleti componenti metallici ed elementi analogici.

Nessuno come noi sfrutta la tecnologia di stampa 3D all'avanguardia per la realizzazione di aligner personalizzati ad alta precisione3

 

Non perdere tempo.

Sfrutta le tecnologie più avanzate per il tuo sorriso.
 

Trova un Invisalign provider

1Rispetto al materiale standard composto da un singolo strato di 0,76 mm. 2Solo Invisalign Go e Invisalign Lite. Con cambi di aligner settimanali rispetto ai cambi ogni due settimane. I cambi di aligner settimanali sono a discrezione dell'Invisalign provider e variano in base ai piani di trattamento individuali. I tempi di trattamento variano in base alle esigenze dei singoli pazienti e vengono determinati dai provider.  3Dati archiviati presso Align Technology. 4Alcuni provider potrebbero ancora utilizzare le impronte fisiche.