Porta il tuo studio nel mondo digitale.

È il momento di far crescere il tuo studio con l'adozione di soluzioni digitali che offrono a te e ai tuoi pazienti un'esperienza end-to-end ottimizzata.

Scopri l'efficienza della piattaforma digitale Align™

Investire nella trasformazione digitale significa investire in più tempo per te stesso, maggiore comfort, maggiori risparmi e più successo, sia per te che per i tuoi pazienti. La piattaforma digitale Align™ è una suite di soluzioni per l’odontoiatria digitale facili da adattare, che forniscono un'esperienza digitale completa, raffinata, integrata.

Tratta i tuoi i pazienti con un flusso di lavoro digitale end-to-end ottimizzato

Acquisizione
Scansione
Pianificazione
Trattamento
Monitoraggio

Acquisizione

Invisalign SmileView™ Simulation

Lo strumento Invisalign SmileView™ motiva e suscita l'interesse dei potenziali pazienti mostrando l'immagine del nuovo sorriso in appena 60 secondi.1

Invisalign® Virtual Appointment2

Gli appuntamenti virtuali di persona ti consentono di rispondere comodamente alle domande dei potenziali pazienti e discutere dei costi e degli intenti prima dell'appuntamento in studio.2

Scansione

Niente più impronte analogiche, ma solo scansioni. Acquisire i dati del paziente non è mai stato così facile.

Invisalign Photo Uploader

Scatta e carica fotografie intraorali di alta qualità direttamente nella documentazione dei pazienti sull'Invisalign Doctor Site. È così facile che può farlo anche il tuo staff. L'89% dei medici intervistati preferisce la qualità delle foto di Invisalign® Photo Uploader* rispetto a una fotocamera reflex per l'invio di casi Invisalign®.3

Le scansioni digitali sono più precise e forniscono più informazioni.

Oltre a eliminare la necessità di acquisire impronte in PVS, con la serie iTero™ Plus è sufficiente una sola scansione per generare modelli 3D e immagini intraorali con visualizzazione ottimizzata. Inoltre, la tecnologia NIRI facilita il rilevamento delle carie interprossimali.

  • Il 100% dei pazienti che hanno partecipato al sondaggio ha risposto di preferire le impronte digitali in relazione alla durata della procedura, al sapore, allo stimolo del vomito e al comfort e consiglierebbe agli amici di richiedere le impronte digitali.4
  • Il 60% dei pazienti a cui è stata mostrata una simulazione sullo scanner iTero™ con Invisalign® Outcome Simulator ha deciso di iniziare il trattamento Invisalign®.5

Pianificazione

ClinCheck® “In-Face” Visualization tool

Consente di visualizzare i denti del paziente in formato 3D all’interno di un’immagine del loro volto. Questo strumento ti permette di personalizzare la pianificazione del trattamento.

ClinCheck® Pro 6.0 Software

Il nostro software ClinCheck® basato su cloud utilizza i dati di 14 milioni di casi6 e ti consente di pianificare il trattamento in qualsiasi momento e ovunque su Mac, PC e iPad. Con ClinCheck®, puoi visualizzare, attraverso una procedura dettagliata, la creazione di spazi, gli attachment necessari e il risultato finale.

Lo strumento 3D ClinCheck® Pro

ti consente di rifinire e modificare il trattamento con un solo clic del mouse, rendendo più veloce la procedura.

Trattamento

Gli strumenti di trattamento digitali ti consentono di monitorare a distanza i progressi dei pazienti per assicurarti che il trattamento sia in linea con il piano.

Invisalign® System

Il sistema di aligner trasparenti più avanzato al mondo consente movimenti dentali predicibili che nessun altro sistema di aligner trasparenti è in grado di ottenere. Grazie al materiale SmartTrack™, la predicibilità del movimento complessivo dei denti migliora di oltre il 75%.7 Per casi sia semplici che complessi, il sistema Invisalign® è in grado di ottenere risultati in soli sei mesi8 e gli aligner trasparenti Invisalign® sono meno dolorosi9 e più comodi degli apparecchi tradizionali.10

Personalizzazione in tempo reale

La personalizzazione in tempo reale ti fa risparmiare tempo perché puoi apportare modifiche ogni volta che è necessario. Puoi modificare e personalizzare il trattamento per adattarlo alle esigenze e allo stile di vita dei pazienti.

Vivera™ retainer

Il sistema di aligner trasparenti più avanzato al mondo trasforma il sorriso dei pazienti.11 I retainer lo mantengono splendido.

Monitoraggio

Invisalign® Virtual Care12

Ora più che mai i pazienti desiderano praticità. Invisalign® Virtual Care consente di rimanere virtualmente connessi con i pazienti e monitorare a distanza i progressi del loro trattamento, ovunque si trovino

Strumento iTero Progress Assessment

Lo strumento iTero Progress Assessment mostra in modo chiaro i progressi del trattamento.

My Invisalign™ mobile app

Questa esperienza digitale end-to-end aiuta i pazienti a tenere sotto controllo il loro trattamento con un misuratore di aligner e molto altro ancora.

Collabora con un'azienda leader mondiale per trasformare ancora più sorrisi


Trasformati in tutto il mondo6

La tecnologia più avanzata al mondo6

Scanner iTero Element

Accuratezza comprovata per la scansione dell'intera arcata13

Nella terapia con aligner trasparenti

1. Based on a limited market release (LMR) conducted with 59 participating accounts (5+ selfies submitted using the SmileView™ in-practice tool) in U.S., UK and Canada. Time from submitting selfie to getting the results image returned to device. Data on file at Align™ Technology, as of April 23, 2019.​

2. Invisalign® Virtual Appointment e Invisalign Virtual Care sono stati resi disponibili nel contesto della pandemia di Covid-19, delle limitazioni imposte dai governi alla mobilità dei pazienti e della chiusura degli studi per motivi di salute e sicurezza. Sono stati progettati per mettere in contatto gli Invisalign® Provider con i pazienti e aiutare gli studi a garantire la continuità dei trattamenti ma non per sostituire completamente gli appuntamenti e i controlli di persona. I pazienti dovranno recarsi presso lo studio secondo quanto stabilito dal proprio medico. Prima di utilizzare Invisalign Virtual Appointment e Invisalign® Virtual Care, è bene verificare che le normative locali vigenti e il codice deontologico consentano di interagire con i pazienti tramite tali strumenti.

3. Agli intervistati, 62 medici certificati Invisalign, è stato chiesto "Qual è la fotografia da inviare ad Align™ per il trattamento Invisalign® che La fa sentire più a Suo agio?" e sono state mostrate loro quattro fotografie affiancate a caso come segue: Invisalign® Photo Uploader (IPU) usando un iPhone XS Plus + Ring Flash; IPU utilizzando una luce dentale per iPhone XS Plus + Smart Phone; IPU utilizzando un iPhone XS Plus; fotocamera reflex digitale Canon EOS Rebel T5i + Ring Flash. Dati archiviati presso Align™ Technology al 3 dicembre 2019.

4. Emir Yuzbasioglu, Hanefi Kurt1 Rana Turunc, and Halenur Bilir. "Comparison of digital and conventional impression techniques: evaluation of patients’ perception, treatment comfort, effectiveness and clinical outcomes." BMC Oral Health. Pubblicato online il 30 gennaio 2014. 24 esempi in uno studio di confronto tra polietere e Cerac.

5. In base a un sondaggio condotto tra 101 ortodontisti e odontoiatri di Stati Uniti, Canada e Regno Unito nel luglio 2018 (60 odontoiatri e 41 ortodontisti) che hanno utilizzato Invisalign® Outcome Simulator nell'anno passato e a cui è stata posta la seguente domanda: "Quale percentuale di pazienti a cui è stato proposto un trattamento Invisalign® negli ultimi 12 mesi e con i quali è stato utilizzato Invisalign® Outcome Simulator ha poi iniziato un trattamento Invisalign®?".

6. Dati archiviati presso Align™ Technology al 30 settembre 2021.

7. Rispetto agli aligner Invisalign precedentemente realizzati con un materiale monostrato (EX30).

8. Sulla base di una malocclusione da lieve a moderata (definita come affollamento e spaziatura fino a 6 mm e overjet e overbite fino a 6 mm e supponendo una settimana di utilizzo), i tempi di trattamento variano a seconda del tipo di prodotto Invisalign, del tempo di utilizzo, della complessità del caso e devono essere determinati dal medico. Dati archiviati presso Align™ Technology al 9 settembre 2020. Ulteriori informazioni: i dati si basano su un totale di 1.236.123 trattamenti originari accettati nel periodo gennaio 2018-giugno 2020. Nei tipi di prodotto sono inclusi Invisalign Express, Go, Lite e Moderate.

9. In uno studio di Miller et al., con adulti per la misurazione del dolore nella prima settimana di trattamento. Kevin Miller et al. “A comparison of treatment impacts between Invisalign aligner and fixed appliance therapy during the first week of treatment.” American Journal of Orthodontics and Dentofacial Orthopedics. Volume 131, N. 3, pp. 302, e1-302.e9, marzo 2007.

10. Studio sponsorizzato da Align™ Technology e basato su casi di pazienti adulti con affollamento di Classe I da lievi a moderati non estrattivi con materiale SmartTrack. David W. White, Katie C. Julien, Helder Jacob, Phillip M. Campbell and Peter H. Buschang, Discomfort associated with Invisalign and traditional brackets: A randomized, prospective trial. The Angle Orthodontist Nov 2017, Vol. 87, N. 6 pp. 801-808.

11. In base a un sondaggio condotto tra 2.752 medici Invisalign a cui è stato chiesto se fossero d'accordo con la seguente affermazione: "Invisalign è il sistema di trattamento ortodontico digitale più avanzato al mondo". Sono stati intervistati medici dei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Brasile, Germania, Francia, Spagna, Italia, Cina, Giappone e Australia e Nuova Zelanda. Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 luglio 2020.

12. Invisalign® Virtual Care è stato reso disponibile nel contesto della pandemia di Covid-19, delle limitazioni imposte dai governi alla mobilità dei pazienti e della chiusura degli studi per motivi di salute e sicurezza. Questo strumento è progettato per mettere in contatto gli Invisalign® Provider con i pazienti esistenti e aiutare gli studi a garantire la continuità dei trattamenti. Invisalign® Virtual Care non sostituisce le visite in studio. I pazienti dovranno recarsi in studio secondo quanto stabilito dal proprio medico. Prima di utilizzare lo strumento, è bene verificare che le normative locali vigenti e il codice di condotta professionale consentano di interagire con i pazienti tramite uno strumento come Invisalign® Virtual Care.

Loading...