Il tuo studio a portata di mano.

La Invisalign Practice App è qui per aiutarti a gestire facilmente le tue attività quotidiane e a dare priorità alla tua giornata.

erg
erg

Che cos'è Invisalign Practice App?

Invisalign Practice App è integrata con l'Invisalign Doctor Site per aiutarti a semplificare il tuo flusso di lavoro, mettendo in un'unica comoda app molte delle funzioni del trattamento Invisalign che usi quotidianamente, come Invisalign Photo Uploader, Virtual Care*, Virtual Appointment e la simulazione SmileView.

Potenzia il tuo studio.

Acquisisci le foto dei pazienti
Scatta foto di pazienti di alta qualità e caricale senza problemi su Invisalign® Doctor Site o esportale sul tuo computer.

Ricevi notifiche istantanee
Non occorre stare davanti al PC. Ricevi avvisi importanti direttamente sul tuo telefono.

Rendi più efficienti i tuoi flussi di lavoro
Visualizza immediatamente i passaggi successivi con le visualizzazioni dinamiche del paziente.

 

Valutazione del caso

Ricevi informazioni sull'applicabilità dei casi con Invisalign Go.

 

Creazione del paziente + acquisizione di foto

Crea profili dei pazienti e acquisisci documentazione.

 

Virtual Appointment

Incontra comodamente i tuoi pazienti tra una visita in studio e l’altra utilizzando Invisalign® Virtual Appointment.*

 

Valutazione del caso

Ricevi informazioni sull'applicabilità dei casi con Invisalign Go.

 

Creazione del paziente + acquisizione di foto

Crea profili dei pazienti e acquisisci documentazione.

Resta al passo con Align™ Digital Platform.

I tuoi pazienti hanno My Invisalign™ App. Ora hai la tua app e altre soluzioni virtuali per lavorare in modo più efficiente e far crescere il tuo studio.

* Invisalign® Virtual Appointment e Invisalign® Virtual Care sono stati resi disponibili nel contesto della pandemia di Covid-19 e delle restrizioni imposte dal governo alla mobilità dei pazienti e alla chiusura degli studi per motivi di salute e sicurezza. Sono stati progettati per mettere in contatto i provider Invisalign® con i loro pazienti e per supportare gli studi nel garantire la continuità del trattamento, ma non per sostituire completamente gli appuntamenti e i controlli di persona. I pazienti dovranno recarsi in studio secondo quanto stabilito dal medico. Prima di utilizzare Invisalign® Virtual Appointment e Invisalign® Virtual Care, accertarsi che le normative locali applicabili e il codice di condotta professionale consentano di interagire con i pazienti tramite tali strumenti. Virtual Care sarà disponibile tramite Invisalign® Practice App a partire dal 2023.

Scarica subito Invisalign Practice App

erg
erg
Loading...