Supporto dedicato in ogni fase del percorso

Come provider avrai accesso al sito Align Education, che contiene un'ampia gamma di risorse di formazione che ti aiuteranno ad approfondire le tue conoscenze e a portare le tue competenze e il tuo studio al livello successivo.

Iscrivendoti al percorso di sviluppo Move 360, avrai accesso ad un supporto dedicato e personalizzato che ti aiuterà a far crescere il tuo studio.

Sei già un Invisalign Provider?

Rimani aggiornato con Align™ Education

Align™ Education offre a te e al tuo team un'ampia gamma di esperienze di formazione coinvolgenti e sempre disponibili. Corsi on demand, registrazioni di webinar, tutorial e moduli di formazione a tua scelta ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze online, con i tuoi tempi. Per maggiore praticità, puoi aggiungere tra i preferiti o salvare direttamente sul computer pagine o argomenti specifici.

Fiducia clinica
Percorsi di formazione clinica per Invisalign Provider di ogni livello di esperienza.

Trasformazione digitale
Dagli scanner iTero™ a Invisalign® Virtual Care1, offriamo ai pazienti e agli studi un'esperienza digitale.

Crescita ed efficienza dello studio
Apprendi nuove strategie per migliorare il flusso di lavoro del trattamento Invisalign®, offri ai pazienti un’esperienza migliore e fai crescere il tuo studio.

Marketing per lo studio
Forniamo materiali di marketing per lo studio in modo da favorire il coinvolgimento del paziente, con brochure e video dedicati.

Serie di webinar

Abbiamo sviluppato un database in continua espansione di pratici webinar on demand per aiutarti ad avere sempre più successo. I numerosi argomenti tra cui scegliere includono:

  • Pianificazione completa dei trattamenti
  • Strumenti digitali per il supporto delle attività
  • Il ruolo delle malocclusioni nelle malattie dentali
  • Molto altro ancora
1 Invisalign® Virtual Care è stato reso disponibile nel contesto della pandemia di Covid-19, delle limitazioni imposte dai governi alla mobilità dei pazienti e della chiusura degli studi per motivi di salute e sicurezza. Questo strumento è progettato per mettere in contatto gli Invisalign® Provider con i pazienti esistenti e aiutare gli studi a garantire la continuità dei trattamenti. Invisalign® Virtual Care non sostituisce le visite in studio. I pazienti dovranno recarsi presso lo studio secondo quanto stabilito dal proprio medico. Prima di utilizzare lo strumento, assicurati che le normative locali vigenti e il codice di condotta professionale ti consentano di interagire con i pazienti tramite uno strumento come Invisalign® Virtual Care.
Loading...