Visit our social media channels

Skip to main content

Tu e il tuo trattamento

Un piano di trattamento Invisalign® realizzato su misura per te

Prima di poter elaborare un piano di trattamento, l'Invisalign Provider prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l'aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.

Sorridi a ogni step

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo Invisalign Provider per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

Pensato per adattarsi al tuo stile di vita

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con il tuo Invisalign Provider su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.

Per sapere come ottenere il sorriso che hai sempre desiderato grazie a Invisalign, prenota fin da ora un consulto con un Invisalign Provider nella tua zona.

Un sorriso cambia tutto

Un sorriso cambia tutto Scopri come funziona Invisalign

Invisalign fa per te?

Invisalign fa per te? Per saperne di più