Visit our social media channels

Skip to main content

I risultati

Oltre 4 milioni di persone hanno provato la tecnica Invisalign. Esistono quindi più di 4 milioni di storie Invisalign diverse. Eccone alcune.

Sei pronto per iniziare la tua storia? Trova un Invisalign Provider nella tua zona.

La storia di Mikala.

La storia di Mikala.

Avevo un dente molto sporgente ed era la mia ossessione!  Era il mio pensiero fisso quando parlavo con qualcuno da vicino, quando facevo foto – Mi sentivo orribile e volevo risolvere la situazione. Tuttavia mi consideravo troppo grande per gli apparecchi metallici.

Ho scelto Invisalign perché gli aligner sono trasparenti. Nessuno si accorgeva che li indossavo e mi piaceva il fatto che si potessero togliere per mangiare. Ho inviato foto ai miei amici nel corso del trattamento; erano sorpresi di vedere come i miei denti stessero cambiando e del loro bell'aspetto.

"Vorrei averlo fatto anni fa"

Il trattamento mi ha dato un senso di fiducia dall'inizio alla fine. Vorrei averlo fatto anni fa. Non ti rendi conto di quanto il tuo sorriso sia importante. Invisalign ha avuto un enorme impatto sulla mia vita: sorrido con fiducia, ho un aspetto migliore nelle foto - i miei denti non sono più un'ossessione per me. I risultati sono stati quelli che mi aspettavo.

La storia di Vincent.

La storia di Vincent.

Avevo un problema con il mio sorriso. I miei denti erano sovrapposti e non ero per niente contento. Tuttavia non riuscivo a immaginarmi con un apparecchio metallico sui denti.  Sono andato dall'ortodontista e mi ha consigliato Invisalign. Ho subito apprezzato il fatto che gli aligner fossero trasparenti, nonché facili da usare e da rimuovere.

Alcune persone hanno notato che indossavo gli aligner, ma solo perché sorridevo di più. Altri non se ne sono accorti finché non sono stato io a dirlo, alla fine del trattamento. Si possono togliere per mangiare, quindi il cibo non rappresenta un problema. E se vuoi partecipare a una riunione e sorridere senza mostrare l'aligner, puoi farlo.

"Sono soddisfatto al 100% e consiglierei Invisalign a chiunque"

Sono soddisfatto al 100% e consiglierei Invisalign a chiunque. Sono più sicuro di me stesso ed estroverso e sorrido di più. Un sorriso può davvero cambiarti la vita.

La storia di Kirsty.

La storia di Kirsty.

Desideravo allineare i miei denti. Non mi piacevano perché erano storti e affollati. Di conseguenza, non mi piaceva il mio sorriso.

Non ero più un'adolescente, quindi volevo una soluzione più discreta dell'apparecchio metallico. Non volevo attirare ancora più attenzione sui miei denti. Con Invisalign, nessuno si è accorto che indossavo gli aligner finché i denti non hanno cominciato a spostarsi. Ho subito apprezzato la semplicità con cui gli aligner potevano essere inseriti e rimossi e il fatto di non dover continuamente far visita al dentista. Erano adatti al mio stile di vita.

"Il trattamento Invisalign ha notevolmente migliorato la mia fiducia"

Il trattamento Invisalign ha notevolmente migliorato la mia fiducia. Sono sempre stata  una persona allegra e socievole, ma tentavo di nascondere i miei denti. Ora adoro sorridere. Li consiglierei decisamente a tutti. Avrei voluto farlo prima!

La storia di Khadija’s

La storia di Khadija’s

Avevo sviluppato un complesso nei confronti dei miei denti. I miei denti anteriori sporgevano in fuori e l'arcata era troppo piccola, perciò odiavo sorridere. Mi sono informata sulle opzioni di trattamento e ho deciso che Invisalign era perfetto per me. Poiché gli aligner sono praticamente invisibili, ho potuto continuare tranquillamente la mia vita senza imbarazzo, la maggior parte delle persone non si accorgeva nemmeno che li stavo indossando. 

"Ho ritrovato il mio sorriso "

L'intero trattamento, dall'inizio alla fine, è durato 18 mesi. Ho indossato gli aligner tutti i giorni, togliendoli solo per mangiare e bere. È questo il bello di Invisalign, si adatta perfettamente al tuo stile di vita. Grazie al trattamento mi sento molto più sicura di me. Molto semplicemente, ho ritrovato il mio sorriso.